OLYMPIA Rio 2016


La cover del CD


"OLYMPIA 2016"
E' un progetto UNICO nel suo genere,  una sinergia che vede coinvolte realtà dinamiche e associazioni provenienti dal settore musicale, artistico, comunicativo e da quello sportivo, in prima linea l'Associazione Artisti No Limits con le proprie labels discografiche, il Creative Lab, il collettivo Dr.Mabuse e l'ente sportivo Sport Nazionale che vanta oltre 600mila tesserati sul territorio appartenenti a tutte le discipline sportive.
La Mission intende mettere in risalto i valori, la vitalità e l'energia dello sport accomunati al vigore, al ritmo, alla forza espressiva della musica Rock e al dinamismo, alla visione fantastica e visionaria del disegno, della Graphic Novel.

La compilation musicale con Rock bands internazionali intitolata "OLYMPIA 2016 (The End Of The Games)" dedicata come tribute ai Giochi Olimpici di RIO 2016, sarà pubblicata in DUE versioni;
Nel formato fisico su CD promozionale, non destinato alla vendita e senza fini commerciali, 
e nella versione DIGITALE, distribuita attraverso tutti i dispositivi mobili e nei migliori digital store con data di pubblicazione stabilita per il 15 di Luglio 2016, su iTunes, Amazon, Google Music, Spotify, Deezer, Xbox...e molti altri.
info: http://bit.ly/23rXOz4

La cover Digitale


"OLYMPIA 2016" sarà anche una mostra tematica di disegni a fumetti, dedicata alle discipline sportive olimpiche, che vedrà coinvolti gli autori del collettivo Dr.Mabuse e gli allievi della scuola di fumetto Wonderland di Treviso.

La promozione dell'intero progetto avrà risonanza mondiale e sarà amplificato da tutti i maggiori media, radio e TV.
Sono circa un centinaio i media partners italiani ed internazionali coinvolti, che hanno aderito a lanicare il progetto, alcuni dei quali potete seguirli attraverso i links CLICCA QUI.

La presentazione ufficiale di OLYMPIA 2016 si svolgerà giovedì 21 Luglio con un galà ad invito, un evento che si svolgerà nella elegante e prestigiosa location messa a disposizione da QuBi Gallery presso Palazzo Valmarana Braga a Vicenza.
info: http://bit.ly/21A8M6o

Per l'evento di Vicenza saranno presenti le videocamere di Best MagazineTV ed EuroMusicaTV, nonchè inviati di testate giornalistiche, producers, artisti, dirigenti ed atleti.
info: http://bit.ly/1NkLZcg

La mostra "Olympia 2016" dedicata al fumetto che incontra le Olimpiadi, si svolgerà dal 30 di Luglio e fino al 15 di Settembre, presso la nuova sede della scuola Wonderland a Treviso, un evento dove si daranno appuntamento esponenti del mondo della musica, del fumetto e dello sport.
info: http://bit.ly/1Wd6jz5

il sito ufficiale è: www.olympiamusica.eu










Commenti